345-8433682 [email protected]

Qual è la ragione per pubblicare il tuo Libro su Amazon? Vuoi scoprire l’importanza dell’Autorevolezza per diventare un autore bestseller Amazon ? Ce lo Spiega Valerio Fioretti…

 

Valerio Fioretti è uno dei maggiori esperti di Internet Marketing in Italia ed è stato per ben 3 volte Autore Bestseller su Amazon con i libri “Vendere online a costo zero“, “Facebook Marketing a costo zero” e “Il SEO è morto“.

Ha fondato nel 2000 la web agency Image Now e tenuto corsi, seminari e lectio magistralis presso molte università italiane come “La Sapienza” a Roma, “Università degli studi della Tuscia” a Viterbo, l’UNIMC a Macerata e la UNICAM a Camerino.

Oltre a Autorevolezza Experts Edition, di cui parliamo anche in questa intervista, Valerio Fioretti ha realizzato corsi quali: Traffico Infinito, Ecommerce Vincente, e Fallire non è Tra Le Opzioni.

Valerio Fioretti è allievo di Brendon Burchard, con cui ha condiviso lo stage del 2015 in California durante il World Greatest Speaker Training.

Dopo aver ascoltato l’intervista di Valerio, scarica anche la mia Checklist per pubblicare, promuovere e vendere il tuo eBook sul Web.

 

In questa Intervista Valerio Fioretti ci dirà:

 

  • Chi è Valerio Fioretti e quali sono i suoi prossimi progetti di marketing
  • Quali sono i 5 Consigli per Promuovere il proprio Libro su Amazon
  • Perché se hai scritto un libro devi scegliere di Pubblicarlo con il Self Publishing di Amazon
  • Quali sono gli argomenti trattati nel corso Autorevolezza e come può essere utile a uno Scrittore
  • Cosa ha in comune e cosa distingue Valerio da Brendon Burchard (il suo mentore)

 

Visita il blog di Valerio

Segui Valerio Fioretti su Twitter e diventa un suo Follower

Guarda tutti i video di Valerio iscrivendoti al canale Youtube 

Acquista il libro Vendere Online a Costo Zero

Acquista il libro Facebook Marketing a Costo Zero

Acquista il libro Il SEO è Morto

condividere articolo vendere un libro

Commenta con Facebook

About Rodolfo Monacelli

Webmarketer e Blogger mi occupo di procurare visibilità e aumentare i profitti a scrittori e a piccole case editrici attraverso Internet. Fondatore nel 2015 di vendereunlibro.com. Seguimi e scopri come usare la comunicazione su Internet per vendere il tuo libro.