345-8433682 [email protected]

Come può uno scrittore esordiente promuovere un romanzo e riuscire a essere recensito da Pupi Avati?

 

Continua la serie di interviste di vendereunlibro.com ad autori e scrittori per spiegare a scrittori come come te, quali sono le Strategie e i Metodi che hanno funzionato (ma anche quelli che non hanno funzionato) per promuovere un romanzo (o un libro in generale) sul Web.

Oggi ne parliamo con Mattia Mascagni.

Ma chi è Mattia?

Mattia Mascagni nasce a Bologna nel 1981, dove si forma con studi classici e coltiva il proprio amore per la fotografia. Ha partecipato a importanti mostre collettive in Italia, Inghilterra e America, prendendo parte anche a diversi cataloghi.

Ha, inoltre, conseguito importanti riconoscimenti,  partecipando alla Prima Biennale della Creatività di Verona inaugurata dal Prof. Vittorio Sgarbi, in seguito inserito nel catalogo ARTISTI di arte contemporanea a cura di Sgarbi stesso.

Il suo operato è stato recensito da importanti e influenti personalità del panorama artistico, tra i quali il Prof. Paolo Levi, il Maestro Josè Van Roy Dalì e il Prof. Vittorio Sgarbi, che ne hanno apprezzato la singolare qualità, accrescendone nel valore.

Uno degli ultimi progetti a cui ha preso parte è il progetto PRONTO SOCCORSO, ideato e curato ancora dal Prof. Vittorio Sgarbi, in collaborazione con la redazione EA Editore.

Negli ultimi tempi si dedica anche alla Narrativa e AZZURRA è il titolo del suo romanzo d’esordio, definito da Pupi AvatiUna favola nera capace di sussurrare anche all’udito meno sensibile”.

Di che cosa parleremo in questa Intervista con Mattia?

  • Chi è Mattia Mascagni e come ha iniziato a fare lo scrittore
  • Come è riuscito Mattia a pubblicare il suo libro
  • Quali sono state le strategie che ha utilizzato Mattia (online e offline) per farsi conoscere e promuovere il suo Libro
  • Come è riuscito uno scrittore esordiente a ricevere una recensione da PUPI AVATI
  • E molto moooooooolto altro ancora…

Ma prima di vedere e ascoltare l’intervista di Mattia…

Ricordati di scaricare subito (se ancora non lo hai fatto) la mia Checklist GRATIS per Pubblicare e Vendere il tuo Libro su Amazon (Anche se non capisci nulla di Marketing e sei un Autore Esordiente…)

 

 

(Clicca Qui sotto il Pulsante PLAY per guardare subito l’Intervista di Mattia Mascagni)

 

Se vuoi continuare a seguire Mattia Mascagni:

 

condividi

 

 

 

Commenta con Facebook

About Rodolfo Monacelli

Webmarketer e Blogger mi occupo di procurare visibilità e aumentare i profitti a scrittori e a piccole case editrici attraverso Internet. Fondatore nel 2015 di vendereunlibro.com. Seguimi e scopri come usare la comunicazione su Internet per vendere il tuo libro.