Come può uno scrittore esordiente promuovere un romanzo e riuscire a essere recensito da Pupi Avati?

 

Continua la serie di interviste di vendereunlibro.com ad autori e scrittori per spiegare a scrittori come come te, quali sono le Strategie e i Metodi che hanno funzionato (ma anche quelli che non hanno funzionato) per promuovere un romanzo (o un libro in generale) sul Web.(Ti segnalo anche il sito Social Funnel per conoscere le migliori strategie di marketing online).

Oggi ne parliamo con Mattia Mascagni.

Ma chi è Mattia?

Mattia Mascagni nasce a Bologna nel 1981, dove si forma con studi classici e coltiva il proprio amore per la fotografia. Ha partecipato a importanti mostre collettive in Italia, Inghilterra e America, prendendo parte anche a diversi cataloghi.

Ha, inoltre, conseguito importanti riconoscimenti,  partecipando alla Prima Biennale della Creatività di Verona inaugurata dal Prof. Vittorio Sgarbi, in seguito inserito nel catalogo ARTISTI di arte contemporanea a cura di Sgarbi stesso.

Il suo operato è stato recensito da importanti e influenti personalità del panorama artistico, tra i quali il Prof. Paolo Levi, il Maestro Josè Van Roy Dalì e il Prof. Vittorio Sgarbi, che ne hanno apprezzato la singolare qualità, accrescendone nel valore.

Uno degli ultimi progetti a cui ha preso parte è il progetto PRONTO SOCCORSO, ideato e curato ancora dal Prof. Vittorio Sgarbi, in collaborazione con la redazione EA Editore.

Negli ultimi tempi si dedica anche alla Narrativa e AZZURRA è il titolo del suo romanzo d’esordio, definito da Pupi AvatiUna favola nera capace di sussurrare anche all’udito meno sensibile”.

Di che cosa parleremo in questa Intervista con Mattia?

  • Chi è Mattia Mascagni e come ha iniziato a fare lo scrittore
  • Come è riuscito Mattia a pubblicare il suo libro
  • Quali sono state le strategie che ha utilizzato Mattia (online e offline) per farsi conoscere e promuovere il suo Libro
  • Come è riuscito uno scrittore esordiente a ricevere una recensione da PUPI AVATI
  • E molto moooooooolto altro ancora…

Ma prima di vedere e ascoltare l’intervista di Mattia…

Ricordati di scaricare subito (se ancora non lo hai fatto) la mia Checklist GRATIS per Pubblicare e Vendere il tuo Libro su Amazon (Anche se non capisci nulla di Marketing e sei un Autore Esordiente…)

 

(Clicca Qui sotto il Pulsante PLAY per guardare subito l’Intervista di Mattia Mascagni)

 

Se vuoi continuare a seguire Mattia Mascagni:

 

condividi

 

 

Commenta con Facebook

About Rodolfo Monacelli

Webmarketer e Blogger mi occupo di procurare visibilità e aumentare i profitti a scrittori e a piccole case editrici attraverso Internet. Fondatore nel 2015 di vendereunlibro.com. Seguimi e scopri come usare la comunicazione su Internet per vendere il tuo libro.