Vuoi scrivere un Guest Post per vendereunlibro.com?

Puoi scrivere un guest post per www.vendereunlibro.com su argomenti relativi al mondo della scrittura, dell’editoria e del marketing, con un link al tuo sito web, per promuovere te stesso, il tuo sito o il tuo libro. All’interno di tutti gli articoli di questo tipo, vi sarà una tua breve presentazione e una mia piccola introduzione. Ti elenco qui sotto le brevi linee guida.

Argomento e Forma

Pubblicherò soltanto articoli che parlano di scrittura, editoria o Marketing (in relazione al mondo dei libri). I testi non devono essere stati pubblicati da altri siti web e non devono essere di mera promozione, ma devono fornire informazioni utili agli utenti.

Gli articoli devono essere sempre scritti in un buon italiano, con grammatica e sintassi corretta, e quando si riprende il pensiero di un altro autore o blog, deve essere sempre citata la fonte.

Il tuo articolo deve avere una lunghezza minima di 1000 parole, deve essere diviso in paragrafi (ognuno dei quali deve avere un breve titolo) e devi scegliere una parola chiave che identifichi l’argomento, che deve’essere presente nel titolo, 3-4 volte all’interno dell’articolo e in uno dei paragrafi.

Devi inviarmi, insieme all’articolo, anche immagini che spieghino e illustrino l’articolo. Su Pixabay ne puoi trovare tantissime di alta qualità e gratuite (mi raccomando… non prenderle da Google Immagini).

Link

Nei tuoi articoli puoi inserire 1 link nella firma.  Per quanto riguarda i link all’interno del testo, ti prego di inserire soltanto link a risorse di valore e di qualità. Non accetto nessun link di affiliazione o collegamenti a risorse sospette.

Ecco qui alcuni Guest Post che sono stati già pubblicati su questo sito:

Se vuoi scrivere un Guest Post contattami subito compilando il modulo qui sotto.

Ti risponderò entro le prime 48 ore.