Giacomo Bruno: dagli eBook al Marketing Editoriale

Giacomo Bruno è conosciuto per essere stato il primo editore italiano ad aver portato in Italia gli eBook con la Bruno Editore.

Ha anche fondato il progetto The Social Milionaire con cui aiuta gli imprenditori italiani a promuoversi con intelligenza sul Web, raggiungendo più clienti e dando valore e unicità al proprio business, attraverso il sistema del “Marketing Formativo“.

Inoltre, ha avviato diversi business in diversi settori: dall’editoria alla formazione, dal networking marketing al settore immobiliare e la sua Pagina Facebook ha ormai ampiamente superato i 300.000 iscritti.

In questa intervista scoprirai:

  • Chi è Giacomo Bruno
  • Perché Giacomo Bruno ha scelto di pubblicare con la sua Casa Editrice solo eBook
  • Quali sono gli errori che commettono gli scrittori nel promuovere il loro libro
  • I consigli di Giacomo Bruno per promuovere il tuo libro online
  • Come mai anche se vieni pubblicato da un grande editore, non avrai una buona promozione del tuo libro?
  • In che modo Giacomo ha superato i 300.000 fan’s su Facebook senza investire migliaia di euro?

Prima di guardare l’intervista di Giacomo Bruno scarica subito, se non lo hai ancora fatto, la mia CHECKLIST GRATUITA dove scoprirai quali sono i 12 passi che devi conoscere per pubblicare e vendere il tuo libro online.

Puoi guardare l’intervista a Giacomo Bruno, cliccando “play”,nel video qui sotto. Se, invece, non hai voglia di vederla ma la vuoi solo ascoltare, lo puoi fare ascoltando questo episodio sul mio Podcast.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE QUESTO EPISODIO SU SPREAKER

condividi

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook

About Rodolfo Monacelli

Webmarketer e Blogger mi occupo di procurare visibilità e aumentare i profitti a scrittori e a piccole case editrici attraverso Internet. Fondatore nel 2015 di vendereunlibro.com. Seguimi e scopri come usare la comunicazione su Internet per vendere il tuo libro.

Pin It on Pinterest

Shares