Pubblicato il Lascia un commento

Ghostwriting: 4 buoni motivi per utilizzarlo

ghostwriting

Se sei un imprenditore o un professionista, perché non fare uso di un servizio di ghostwriting?

Da quando ho aperto il mio sito, tanti sono gli imprenditori e i professionisti che mi hanno contattato dopo aver capito che uno dei migliori strumenti di marketing per promuovere la propria attività è proprio pubblicare il proprio libro.

Un libro, infatti, si può sfogliare e portare con sé, aumentando la propria autorevolezza e facendo subito capire a chi ti legge che sei competente in una specifica materia.

Al tempo stesso, però, un imprenditore o un professionista non è uno scrittore e potrebbe avere molte difficoltà a raccontare in modo efficace la propria storia e la propria attività. La buona notizia è che a volte tutto quello che serve è avere qualcosa da raccontre o spiegare, e non dover scrivere necessariamente da solo i contenuti.

Ed ecco che entra in scena il ghostwriter che può aiutarti a guadagnare tempo e scrivere un libro che riesca veramente a promuovere in maniera efficace la tua attività.

Ma quali sono i 4 motivi per cui dovresti affidarti anche tu a un servizio di ghostwriting?

Puoi scrivere un libro con un servizio di ghostwriting anche se non hai tempo

tempo ghostwriting min 1

Se non hai troppo tempo e vuoi scrivere un libro, puoi affidarti a un ghostwriting.

Ma che cos’è un ghostwriter? Una persona che viene pagata per scrivere il tuo libro al posto tuo e farti risparmiare tempo.

So bene quanto per un libero professionista o un imprenditore il tempo non basti mai, tra clienti e scadenze. A cui dobbiamo poi aggiungere quello per la nostra famiglia, gli amici e altri impegni…

Se ti riconosci in questa affermazione e vorresti scrivere un libro per promuovere la tua attività, ma pensi di non trovare il tempo per farlo, Il ghostwriting può fare al caso tuo.

Anche se non hai nessuna idea puoi pubblicare il tuo libro

idea libro min

Sono davvero tante le persone che desiderano scrivere un libro per promuovere la loro attività, ma non riescono a trovare l’ispirazione giusta.

Del resto, sei un libero professionista o un imprenditore non uno scrittore, giusto?

Certo, potresti scrivere uno di quei tanti libri generici e già letti che si trovano su Amazon, ma tu vuoi fare qualcosa di diverso: fornire un aiuto e fornire reale valore a chi acquisterà il tuo libro, facendoti percepire come un’eccellenza del tuo settore.

Ma ti fermi sempre alla pagina 1…

È difficile ammettere che non si hanno idee per scrivere un libro sulla propria attività, ma è la realtà per molti di noi. Per questo devi affidarti a un ghostwriter.

Anche se non sei un mago dell’italiano puoi raccontare la tua storia

raccontare storia min

Anche se non sei un mago dell’italiano puoi raccontare la tua storia.

Puoi affidarti a un ghostwriter per scrivere la storia della tua attività o aiutare chi legge il tuo libro a fare qualcosa che ancora non sanno fare (“Come scegliere la miglior dieta per dimagrire“), aumentando in questo modo la tua autorevolezza.

Le tue competenze saranno trasferite su carta, ma scritte in modo corretto e interessante, aumentando così il valore del tuo libro.

È vero che per essere un buon ghostwriter non basta soltnto avere una buona padronanza della lingua italiana. Ma perché dovresti pubblicare un libro con decine (se non di più) di errori grammaticali e di sintassi (che gli utenti di Amazon ti faranno notare, te lo assicuro!), quando puoi permetterti di non farlo?

Sei una persona interessante con una storia incredibile? Hai esperienza nel tuo settore e vorresti condividerle con il mondo? Vuoi aiutare le persone a fare qualcosa che ancora non sanno fare?

Se hai risposto sì all tre domande che ti ho scritto sopra, ma hai paura di fare fatica nel raccontarla all’interno di un libro, un servizio di ghostwriting è quello che fa per te.

Migliora l’efficacia del tuo libro e crea una relazione con le persone

relazione con le persone min

Attenzione, però! Un ghostwriter non é semplicemente un correttore di bozze, ma uno scrittore che si occupa del processo di creazione del tuo libro per te.

Il ghostwriter è un professionista che ti permette di migliorare la qualità del tuo libro, dandogli una forma elegante, semplice e scorrevole.

Vorresti pubblicare il tuo libro, ma non riesci a dargli la forma giusta? Vuoi scrivere il tuo primo libro non fiction, ma non sei sicuro di come impostarlo e di come scriverlo? Il ghostwriter è la persona giusta con cui lavorare.

Bookness: come scrivere e pubblicare il tuo libro in 30 giorni

bookness1 min

Se hai letto tutto l’articolo, vuol dire che vorresti pubblicare un libro per promuovere la tua attività, ma fino a ora non lo hai fatto perché non sei ancora riuscito a scriverlo.

Per mancanza di tempo, di idee o, più semplicemente, perché non riesci a farlo in modo corretto e attraente.

Ora hai capito che puoi affidarti a un servizio di Ghostwriting, ma non sai proprio chi contattare.

Non vorresti affidarti a qualcuno di inaffidabile e di scarsa qualità…

E se ti dicessi che puoi affidarti a qualcuno che può aiutarti, non soltanto a scrivere, ma anche a pubblicare il tuo libro in 30 giorni? Esiste e si chiama Bookness!

Grazie a Bookness, conoscerai il “Bestseller Framework” per creare libri unici, appassionanti, indimenticabili, e vera fonte di ispirazione per il lettore che, durante la lettura, viene accompagnato in modo naturale a comprare i prodotti o i servizi dell’autore e a innescare il passaparola del libro.

Clicca il pulsante qui in basso per saperne di più…

Ma se segui questo blog, saprai già che un libro non basta scriverlo e pubblicarlo, ma bisogna poi venderlo.

Per questo motivo, tutti quelli che contatteranno Bookness per ricevere informazioni sul servizio di pubblicazione e di ghostwriting, riceveranno in regalo “Email Shock”.

Che cosa è Email Shock? Un corso in cui ti spiegherò come vendere il tuo libro attraverso l’Email Marketing e, in più, 9 email copia-incolla da inviare ai tuoi iscritti per vendere il tuo libro (e i tuoi prodotti o servizi).

Non dovrai fare altro che inviarmi una mail per comunicarmi che hai contattato Bookness. Ed entro 24 ore ti invierò gli accessi per Email Shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.